giovedì 8 novembre 2012

Il Cuore di Eugenia.























http://www.youtube.com/watch?v=JtA9Js-22ko



Silenziosamente.
Senza far rumore.
Senza sfrenati battiti.
O freddo gelido.
Ho accolto, il suo arrivo.
Nel mio cuore.
In un semplice abbraccio.
Senza incanto previsto.
Ma semplicemente
Colmo di stupore
E naturale gioia
Il cuore di Eugenia.
Il cuore di una donna.
Con un cuore.
Che racconta musica.
Senza far rumore.
E canta la vita.
Con semplice tenerezza.

Silenziosamente.
Senza frastuono.
Senza pesi.
Ho respirato.
Il suo respiro.
Ho accolto.
Il bello già visto.
In un altro bello.
Mai conosciuto.
Mai accolto.
Il meglio della bellezza.
Contemplata con quattro occhi.
E due cuori sincroni.
Compresa.
Nel semplice della stessa emozione.
Condivisa.
Nel naturale silenzio di un armonia.
Finalmente vera.

Il cuore di una donna.
Vera.
Nel disincanto di una femminilità autentica.
Vissuta.
Ogni battito.
Del suo cuore.
Che non finge.
Non inganna.
Si protegge.
Ma vive.
Senza timori.
Senza frastuoni.
Nella dolcezza di una donna.
Mai confusa.
Con un esibizione.
O una presunzione.
La dolcezza temperata.
Di un cuore di donna.

Silenziosamente.
Senza far rumore.
Senza sfrenati battiti.
O freddo gelido.
Ho accolto.
Nel mio cuore.
In un semplice abbraccio.
Senza incanto previsto.
Ma semplicemente
Colmo di stupore
E naturale gioia
Il cuore di Eugenia.
Il cuore di una donna.
Con un cuore.
Che compone musica.
Senza far rumore.
E canta la vita.
Ogni battito del suo cuore.

Il cuore vero di una donna.
Semplice.
Come un opera d’arte
Che è di bellezza vera
Che è fatto.
E illumina
E risplende.
Come oro vero.
Diamante senza tempo.
Intagliato con perfezione.
Dalla natura
Nella luminescenza.
Dei piani cristallini.
Di una vera opera d’arte.
Il cuore di una donna vera.
Il suo cuore.



FranzK.

Nessun commento:

Posta un commento